secondo me indipendentemente dalla moto come dice pulci dovresti mettere ben a posto la tua caviglia
poi (e te lo dice uno che ha la destra scassata) attento a moto con pedane alte arretrate ecc...
hai pensato alla sm?
all'adv???
andrea ha scritto:secondo me indipendentemente dalla moto come dice pulci dovresti mettere ben a posto la tua caviglia
poi (e te lo dice uno che ha la destra scassata) attento a moto con pedane alte arretrate ecc...
hai pensato alla sm?
all'adv???
MTX76 ha scritto:andrea ha scritto:secondo me indipendentemente dalla moto come dice pulci dovresti mettere ben a posto la tua caviglia
poi (e te lo dice uno che ha la destra scassata) attento a moto con pedane alte arretrate ecc...
hai pensato alla sm?
all'adv???
Andrè quella categoria non mi gusta proprio!!!! O Naked o carenate, quindi o Superduke e Cb1000R o Suzuki GsxR 750 o 848 o volendo strafare RC8 o Cbr1000 RR. I soldi non sono un problema. Non ke sia ricco, ma lavoro. Ah, sulla Suzuki un mio amico dice ke fa molto stuccatore arricchito....! Mah! A me me piasce!!!!
ale79 ha scritto:ma piuttosto che un 848 una bella rc8?!che è più comoda e con un pò di cavalli in più?e poi è ktm!!
ale79 ha scritto:eh si...molto meno sulle braccia...tutto dovuto alla v del motore...ducati a 90 gradi serbatoio lungo e forcellone corto...ktm 75 serbatoio alto e corto e forcellone lungo...provare per credere
lespaul ha scritto:Sulla speed non ho detto nulla...penso che il 3 cilindri sia un motore pazzesco, almeno sulla carta, dato che non l'ho mai provato.
Ho provato il cbr 1000 del 2002 e non mi è piaciuto...troppo liscio, giri troppo alti, troppo tondo. Insomma potentissimo ma in strada ne usi 1/5. Ciclisticamente ottimo, anche se rispetto ad una naked come il Monster o il Superduke è meno intuitivo. Almeno a primo impatto.
Ho avuto anche per 3 anni un ninja zxr600 carburatori (le ultime serie prima dell'iniezione) con cui ho fatto 34.000km e quello si che era un motore con una buona guidabilità. Peccato l'abbia disintegrato in una scivolata, una delle mie moto preferite. So cosa vuol dire avere un 4 cilindri sotto al sedere e ribadisco che rimarrò a lungo sul 2...o magari sul 3.
Non mi piacciono più le moto con cui fai 230 e non te ne accorgi.
Dade ha scritto:
sì bè non è che sulla SD si vada piana.... viene in aiuto solo il fatto che la protezione aerodinamica è nulla e quindi ti rendi conto che vai forte... ma quello su tutte le naked a parte la bmw k1200R che ha un cupolino che devia un sacco fino a 170 orari.... Togliti la soddisfazione di provare la cb1000r e vedi come un 4 cilindri può unire i vantaggi di un bicilindrico e di un quadri... sicuramente una conce honda che te la fa provare in questi tempi di crisi la trovi facile
MTX76 ha scritto:Ho il terrore di poggiare la caviglia destra al semaforo o da fermo.... calcolanco ke la mobilità è ridotta al 50%....
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