@liquidcooled4 parliamo di offerte tedesche, lui vive a Colonia ed è andato là in concessionaria... comunque test fatto e contratto firmato
ha preso la km zero, mai uscita dalla concessionaria e 2 anni di garanzia da attivare al momento del passaggio, pagata 10.590 al netto degli accessori che ha fatto aggiungere (Tech Pack e portatarga piccolo) ed escluso passaggio. Se ho ben capito di listino in Germania costa 11.600 euro più immatricolazione.
In realtà sapevo benissimo che dentro di se aveva già deciso, ma il test gli ha tolto gli ultimi dubbi, dire che era entusiasta è poco
mi ha parlato di una maneggevolezza imbarazzante abbinata ad un enorme feeling con l'anteriore, di una frenata pazzesca e di un motore molto trattabile e docile ma pronto a scatenare un gran tiro alla minima richiesta. Lui viene da tanti anni di guida di un Kawa 636 quindi semimanubri e motore a 4 cilindri, dovrà un attimo abituarsi a un mondo del tutto diverso, ma mi ha detto che nonostante i 4 gradi di temperatura e l'asfalto gelato ha già capito che si divertirà come un matto
Ora bisogna che mi decida al più presto ad andarlo a trovare
Lamps