da shoot3r » 8 apr 2020, 4:18
Buongiorno, intanto grazie a tutti per le risposte, ho sentito il conce che mi ha detto che guarda caso, proprio il giorno che stavano andando in MTCM è scoppiato il finimondo e non hanno potuto immatricolare. Intanto si sono presi la prima cazziata per non avermi avvisato, poi loro ufficialmente risultano chiusi temporaneamente per coronavirus, è aperta solo l' officina ma non l' area amministrativa. Ora, non voglio guardare il pelo nell'uovo perchè se andate a controllare la lista delle attività "essenziali" noterete che le concessionarie moto possono stare aperte, e la motorizzazione lavora. Il punto è, che io mi in***zo e gli faccio pressione in un momento del genere, che tanto la moto ne la posso assicurare ne posso usarla e loro legalmente hanno temporaneamente chiuso al pubblico(giustamente), cosa ottengo? Nulla, quindi mi risparmi fegato e bile. Per quanto riguarda il dare i soldi, ora va bene che in vita mia qualche caz***a l'ho fatta, ma di sicuro non metto 6.000€ in mano ad un conce senza prima aver visto materialmente la merce. Inoltre considerate che hanno un parco moto nuove enorme, stanno cambiando sede e ne aprono una più grande, sono considerati la miglior ktm di Roma e del Lazio, quindi sto abbastanza sereno sul fatto che la moto prima o poi (e spero il prima possibile) arrivi, serve solo portare pazienza. Per il resto comunque molte cose non le ho proprio digerite e la moto una volta uscita, non so se tornerà mai da loro. Su roma le ktm sono 2, se il primo sbaglia i miei soldi li porto volentieri dal secondo, se pure il secondo sbaglia, li porto al più vicino fuori roma e così via, fino a trovare quello come dico io. Non so voi, ma io preferisco pagare 100 da chi mi tratta con i guanti rispetto a pagare 70 ed essere trattato come a quello che gli hanno regalato il mezzo e pretende pure qualcosa.