Ecco l'elenco delle modifiche effettuate:
# pignone -1 (15)
# corona +2 (42)
# scarico full titanio GPR
# mappatura motore akra full
# centralina GPR extreme
# sfilamento forcelle di -15mm
# costruzione rialzatori manubrio da 28mm
# pompa freno 16x18 brembo
# paramani ratech vertigo aluminium
# sostituzione in toto del portatarga
# sostituzione in toto dell'avantreno, montando una mascherina racetech e un parafango anch'esso racetech motard
# parapedane ktm
# tamponi ktm
# rimozione snorkel e sostituzione filtro aria con ktm power parts race
# utilizzo di una strumentazione di derivazione 625smc
# realizzazione rilevatore velocita'
# sostituzione parasteli con parasteli 640sm
# grafiche by iltuoadesivo.it e by me.
# lavorazione precarico forcelle con tamponi teflon per spessorare
Il risultato e' stato ottimo, la moto e' scesa di peso, ha guadagnato in stabilita' ed erogazione.
Data la notevole leggerezza rispetto all'originale risulta essere una buon compromesso tra una moto stradale e una moto da poter usare in pista per divertirsi.
Continua a piacermi, giorno dopo giorno, migliora la mia guida e la sensazione di poter adare ovunque (magari non veloce) e' sempre presente.
Ogni curva, tornate, spigolino che si trova diventa un divertimento per il corpo...
Queste sensazioni le ho da quando la ho presa, e migliorano sempre piu'. Le modifiche sono state fatte per cucirmi addosso il mezzo, e di questo se ne e' occupata la GSMOTORRAD di Genova,
http://www.gsmotorrad.com, ove l'omone GIANT SQUID mi ha dato pieno supporto per poter modificare e rimodificare secondo le mie scelte... dandomi il valore aggiunto delle sue.
Ad ogni modo, tirando le somme, ecco.. questo e' il mezzo che mi porta in giro ovunque
Spero che vi piaccia, ma se non vi piace... beh... faniente
A me piace un sacco
e ne sono orgoglioso
per info sono qui !
ciao !