oh oggi me la sono vista brutta... per puro caso ho buttato l'occhio sul paracatena e ho visto che una vite era proprio persa e l'altra era quasi per saltar fuori. bon, meno male che me ne sono accorto in tempo, penso io, non sarebbe carino avere il paracatena che ti arriva ad incastro nel pignone. anyway, me ne vo dal concessionario pian pianotto convinto di recuperare una vite e stringere l'altra e ripartire. arrivato dal conce dal viso crucciato capisco subito che la cosa non era così semplice: morale. il conce mi ha detto che l'alluminio del braccio si spana facilmente causa vibrazioni e che l'unica soluzione è smontare tutto (ruota, catena etc.) rifilettare con un diametro più grande (da sei si passa a otto mi pare) e sperare che duri per un po'... insomma gli ho lasciato la moto (che spero di rivedere prima di ferragosto) e me ne sono andato via pieno di penseri su queste moto "non giapu" come si suol dire... sono sui 20.000 km che siano già segni di acciacchi di vecchiaia??? aah, la vecchia AT che in 50.000 km manco una lampadina ha bruciato... (amarcord)
bon, ora di rientrare ma a qualcuno di voi è capitato lo stesso? come avete risolto? io di off ne faccio, ma non così tantomannaggialamiserrria
ciauss
gms