@bat
non è poi così diverso
molti meccanici per comodità di "spiegazione" dicono guarnizione valvole ed intendono la guarnizione del coperchio delle valvole...
comunque se è quello il problema direi anche io che è da poco
napalmz ha scritto:Forse intende che qualcosa cambia usandola, tipo si usurano le gomme e cambiano forma.
Slim ha scritto: Li ho avuti tutti (i 3 best sellers) e la differenza è evidente...
Slim ha scritto:Hai ragione a lamentarti, se può rincuorarti, tieni comunque presente che questo motore è attualmente il miglior motore disponibile oggi sul mercato (per questo tipo di moto) nonché il meno "esigente di cure". Senza tante "fregnacce" di fasature più o meno variabili ...solo allo scarico piuttosto che anche all'immissione, non ci sono Santi il più gratificante è l'LC8 e anche ai bassi!! Li ho avuti tutti (i 3 best sellers) e la differenza è evidente. A me mai un pb, spero valga anche per te in futuro
Slim ha scritto:@vadodicorsa, in effetti non sono stato chiaro..... era per tutti e 3 i marchi....
Tutti hanno dei pro e dei contro (come già detto).... e ci aggiungo pure HONDA CT 1200.
vadodicorsa ha scritto:Slim ha scritto: (per me la Multi resta la più bella in assoluto) sono davvero propenso verso il 1260
CHIRONE ha scritto:vadodicorsa ha scritto:Slim ha scritto: (per me la Multi resta la più bella in assoluto) sono davvero propenso verso il 1260
Anche per me la MS enduro è bellissima , ma non la cambierei con la mia 1290 SAS.
Per quanto riguarda la MS 1260, provata per un'oretta; messo argomento nel forum giorni fa. Molto bella, ma inferiore alla nostra per molti e decisivi aspetti.
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