Albert71 ha scritto:Ciao Alex la mia era più che altro una provocazione misto a una sana curiosità di avere un vostro parere sulla valutazione che a detta di un concessionario della mia zona è una moto invendibile e questo mi fa veramente arrabbiare , per adesso non ho nessuna intenzione di vendere ma tra un paio di anni sicuramente la cambierò con un modello un po più giovane e se tanto mi da tanto tra 2 anni avrò sui 100 mila km e dopo sono veramente curioso di sapere cosa mi diranno i concessionari del nostro ben amato paese dove conta molto di più apparire che essere !
Albert71 ha scritto:Bravo Bat hai perfettamente ragione ma non capisco una cosa per una casa costruttrice dovrebbe essere un vanto avere clienti e mezzi con chilometraggi importanti è una pubblicità incredibile per la bontà del prodotto , mi ricordo che quando ho comprato il mio sd c'era un gs in vendita di 3 anni con 80 mila km e chiedevano ancora cifre esorbitante , c'è qualcosa che mi sfugge ?
andrea1982 ha scritto:si
bmw sa far marketing migliore
cmq vale solo per motori boxer..
la mia s1000rr
l’ho venduta dopo due anni e mezzo e 29k km svendendola...
negli ultimi mesi cercavo
di usarla il meno possibile per non aumentare troppo i km..
ora ho cambiato un pó testa, con la 1190 ho deciso di fregarmene e tenerla finchè non fonderó il motore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahhaahAlbert71 ha scritto:Grande per me ti stanchi prima te che fondere un mille e due !
andrea1982 ha scritto:ahhaahAlbert71 ha scritto:Grande per me ti stanchi prima te che fondere un mille e due !
vero
facile
se non si scassa qualcosa che
fa svampare il motore penso
anche io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@alex_1098
ehehhe vabbè intanto l’idea c’è (aiutata anche dal fatto che le mie finanze di anno in anno invece che migliorare peggiorano )
alex_1098 ha scritto:Albert71 ha scritto:Ciao Alex la mia era più che altro una provocazione misto a una sana curiosità di avere un vostro parere sulla valutazione che a detta di un concessionario della mia zona è una moto invendibile e questo mi fa veramente arrabbiare , per adesso non ho nessuna intenzione di vendere ma tra un paio di anni sicuramente la cambierò con un modello un po più giovane e se tanto mi da tanto tra 2 anni avrò sui 100 mila km e dopo sono veramente curioso di sapere cosa mi diranno i concessionari del nostro ben amato paese dove conta molto di più apparire che essere !
Grande Albert, anzitutto hai tutta la mia stima per il bel chilometraggio raggiunto con la tua bestiola, e ti dirò che per quanto mi riguarda, ammetto ahimè di appartenere a quella schiera di motociclisti che cambiano spessissimo modello spinti dall'irrefrenabile ricerca per il modello nuovo, più performante e dando erroneamente per scontato che tutto ciò di nuovo che viene proposto sia aprioristicamente meglio del "vecchio" !! Ebbene, ad oggi dopo una bella carriera di motociclista con 54 primavere alle spalle delle quali più della maggior parte trascorse sulle moto, sempre alla spasmodica ricerca della moto perfetta, arrivo alla personale conclusione che la moto perfetta non esiste, non è vero che il modello nuovo sia meglio di quello vecchio, anzi spesso è il contrario, quindi meglio godersi il proprio mezzo senza troppe paranoie e percorrerci più chilometri possibile, il feeling ne guadagna, anche il portafoglio e dopo anni di km macinati insieme, si crea un bel rapporto di storia ed avventure vissute con il nostro ferro !!
Mio fratello possiede un Suzuki V Strom, acquistato nuovo circa 9 anni fa. non ha mai pensato di cambiarla, ci ha percorso quasi 180.000 km di viaggi ed avventure in giro per l'Europa e quando che sente che voglio cambiare moto scuote la testa e sorride . Ebbene penso che alla fine abbia ragione lui . Comunque per tornare al tuo discorso, purtroppo quando vai a vendere la tua moto, sembra sempre che non valga nulla e che anzi ti fanno un grosso piacere a prendertela indietro !!!
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti