Moderatore: Moderatori
murinterista ha scritto:Davvero?sicuramente ha un motore più stradale rispetto alla triumph ma da qui a livello di componentistica c'è un mondo diverso, già rispetto alla mia 690 r la differenza del mono è sostanziale, provata di persona, contro un mono ohlins come può competere? Senza nessuna regolazione e loffio come non mai dai, è da ridere
ilbrazzo ha scritto:Con idrauliche pessime e/o senza regolazioni non si va da nessuna parte...
CDB ha scritto:Beh, è nera e grigia, la mia moto è nera e grigia
MotorDan ha scritto:Comunque sia non credevo avessero il coraggio di valutarla migliore della Triumph.
Già solo da questa pagina nel forum KTM si capisce come sia coraggiosa l'affermazione
Chris-L3V ha scritto:Un mio amico (che è il possessore della mia ex 690r) è andato a provarla un mese fa, e ha fatto lo stesso percorso prima con la triumph e poi con la duke..ha detto che a livello di godimento non c`è stato neanche paragone..quindi non sono per niente stupito della cosa, dopo che me lo ha detto l`ho persino scartata senza andarla a provare..!
MotorDan ha scritto:Chris-L3V ha scritto:Un mio amico (che è il possessore della mia ex 690r) è andato a provarla un mese fa, e ha fatto lo stesso percorso prima con la triumph e poi con la duke..ha detto che a livello di godimento non c`è stato neanche paragone..quindi non sono per niente stupito della cosa, dopo che me lo ha detto l`ho persino scartata senza andarla a provare..!
Ah no guarda, mi fido e fai bene a pensarla così. Io ho cambiato moto subito dopo la prova per l'appunto.
Solo che boh ahahah, in questo subforum c'è un po' di bipolarismo.
Sembra piacere solo il telaio a molti
murinterista ha scritto:Esatto,motore e telaio sono superlativi,per il resto o ci si accontenta o si aspetta la versione r o si fa come CDB
murinterista ha scritto:Beh c'è anche sempre da considerare il prezzo finale comunque, la r con 11000 - 11500 te la porti a casa, tu ne arriverai a spenderei oltre 15000, e pochi se non quasi nessuno potrebbe o arriverebbe a spendere quella cifra, chiaramente alla fine avrai un mezzo unico e spettacolare, questo sicuramente
murinterista ha scritto:Beh se la ktm fa le r come ha sempre fatto la mia 690 monta Brembo m50 e sospensioni pluriregolabili che trovo più che soddisfacenti al contrario del mono della 790,cerchi e telaio arancioni per una kappa li reputo imprescindibili
Il telaio non si presta per niente ad essere arancione che caso della 790.murinterista ha scritto:Beh se la ktm fa le r come ha sempre fatto la mia 690 monta Brembo m50 e sospensioni pluriregolabili che trovo più che soddisfacenti al contrario del mono della 790,cerchi e telaio arancioni per una kappa li reputo imprescindibili
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti