Sono PRIMO!! Sono andato dal gommista e "gomme finite" !napalmz ha scritto:Spero che non diventi una gara a "chi finisce prima la gomma è un figo", come ogni volta che si parla di gomme.
napalmz ha scritto:Spero che non diventi una gara a "chi finisce prima la gomma è un figo", come ogni volta che si parla di gomme.
2 posteriori per 1 anteriore e l'anteriore lo.buttavo con ancora battistrada.....Slim ha scritto:Per risponderti bisognerebbe sapere come consumavi le gomme su altre moto, perché può essere benissimo una questione di guida.
Hai confuso qualcosa.... sto disintegrando/consumando la gomma anteriore nonbla posteriore.....Slim ha scritto:Probabilmente non forzi l'anteriore più di tanto perché 1) fai molta strada dritta 2) magari ogni tanto siete in due e/o con qualche carico 3) quando fai curve e tornanti per divertirti, magari non sei proprio uno smanettone "alla supermotard" (com'è il consumo della spalla post ?) ma la spinta é notevole su sta moto.
SECONDO ME. Quindi rientri nella normalità dei casi in cui si consumano 1,5 o anche 2 (alcuni) posteriori ogni uno di anteriore.
Ah...poi non dimentichiamo che il K non ha il peso all'anteriore del GS (avevi anche quella?) è molto più leggero e con la cavalleria rusticana dietro
Dico che lo uso poco.... ma 5000km davanti e 10000 dietro mi sembra esagerata come differenzaSlim ha scritto:Hai ragione , avevo appena letto il tuo post #14 senza rivedere il precedente.
Mink...! Ma allora la sai mettere alla frusta sta moto ! Qui il traction control evita la disintegrazione del posteriore, che dici ?
Torna a KTM LC8 Adventure 1290
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck], pave e 13 ospiti