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poker70 ha scritto:Ma scusate, non era più logico, come fa da sempre Ducati, fare un SuperDuke di cilindrata inferiore? Sicuramente si risparmiava in progettazione e molti problemi come la collocazione di nuovo scarico, pedane, codino, portatarga e quantaltro non ci sarebbero stati. Un Duke 790 bicilindrico a L, con magari 90 cavalli, 160 Kg di peso, componentistica migliore, costo sui 10.000 Euri, sarebbe stato una bella alternativa a chi piace il 1290 ma per vari motivi non può sceglierla...
Andrea De Vecchi ha scritto:murinterista ha scritto:Quito in sella è quella che mi ha impressionato di più con la mt09 sp,con quelle forcelle deve essere parecchio divertente,a livello di cuore mi sono innamorato della kavasaki 900 rs cafe e anche la honda cb1000 r ha un suo perchè,codino,forcellone e faro da favola
Io ho già mandato mail a honda per la cb1000r se la mettono fuori a un buon prezzo ci faccio un pensierino un altra valida candidata è la mt sp
Da amministratore di cb1000r.it (dove siamo tutti un pò incazzati e delusi), ti dico che in honda sono tutti abbottonatissimi, ma che trapelano voci che parlano di non meno di 14.000€. E pure a me la 09 SP piace un casinoAndrea De Vecchi ha scritto:murinterista ha scritto:Quito in sella è quella che mi ha impressionato di più con la mt09 sp,con quelle forcelle deve essere parecchio divertente,a livello di cuore mi sono innamorato della kavasaki 900 rs cafe e anche la honda cb1000 r ha un suo perchè,codino,forcellone e faro da favola
Io ho già mandato mail a honda per la cb1000r se la mettono fuori a un buon prezzo ci faccio un pensierino un altra valida candidata è la mt sp
neeko72 ha scritto:Da amministratore di cb1000r.it (dove siamo tutti un pò incazzati e delusi), ti dico che in honda sono tutti abbottonatissimi, ma che trapelano voci che parlano di non meno di 14.000€. E pure a me la 09 SP piace un casinoAndrea De Vecchi ha scritto:murinterista ha scritto:Quito in sella è quella che mi ha impressionato di più con la mt09 sp,con quelle forcelle deve essere parecchio divertente,a livello di cuore mi sono innamorato della kavasaki 900 rs cafe e anche la honda cb1000 r ha un suo perchè,codino,forcellone e faro da favola
Io ho già mandato mail a honda per la cb1000r se la mettono fuori a un buon prezzo ci faccio un pensierino un altra valida candidata è la mt sp
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Riddler ha scritto:Avrebbero anche potuto ridurre il loro LC8 su cui hanno MOLTA esperienza e fare una moto più stretta ma più potente della 690, per chi della 690 non si accontenta, ma non vuole una 990.
Si vede che il marketing punta sul 2 in linea ...
neeko72 ha scritto:Da amministratore di cb1000r.it (dove siamo tutti un pò incazzati e delusi), ti dico che in honda sono tutti abbottonatissimi, ma che trapelano voci che parlano di non meno di 14.000€. E pure a me la 09 SP piace un casino
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ivanol ha scritto:sono stato ieri all'eicma : pinze freni boh , gli ammortizzatori non sono regolabili tranne il precarico del mono , la coppia massima è a 8000 giri con la potenza massima a 9000 il che non è per niente bello e della versione R non sanno niente . Per me è stata una grossa delusione.C'era un a moto con l'akra montato ma mancavano le pedane del passeggero probabilmente non ci stanno ? Se devo spendere 2000 euri per gli ammortizzatori lascio perdere . Se la coppia max. è a 8000 giri bisogna vedere come è messa ai bassi e ai medi cioè sul campo di utilizzo ottimale perchè non faccio le curve a 8000 giri e se esco dal tornante che non ho coppia per me la moto è inutile.Mi sa che il socio indiano ha troppa influenza nel gruppo.
DBK ha scritto:Scusa Bat21, ma non mi sembrava di essere fuori argomento siccome mi sembra che praticamente si stia disquisendo se vale la pena sostituire il 690 con il 790, che purtroppo secondo me è sulla linea di questa "indianata" della HeroMotocorp (colosso indiano con più di 7.000.000 di mezzi venduti)
Piero_93 ha scritto:DBK ha scritto:Scusa Bat21, ma non mi sembrava di essere fuori argomento siccome mi sembra che praticamente si stia disquisendo se vale la pena sostituire il 690 con il 790, che purtroppo secondo me è sulla linea di questa "indianata" della HeroMotocorp (colosso indiano con più di 7.000.000 di mezzi venduti)
Scusate, forse me lo sono perso nelle 40 pagine di discussione ma... la 790 è prodotta in India? Mentre la 690 era fatta in Austria, giusto?
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