Forse ha quasi ragione, in questo grafico
si nota che la cambiata tra seconda e terza avviene poco dopo i 120 km/h.
vinzzz ha scritto:Io qualche giorno fa ho disabilitato l antimpennata per fare un po' il coglione , ma poi come un coglione l ho dimenticato....alla prima manata di gas stavo per decollare [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
CHIRONE ha scritto:vinzzz ha scritto:Io qualche giorno fa ho disabilitato l antimpennata per fare un po' il coglione , ma poi come un coglione l ho dimenticato....alla prima manata di gas stavo per decollare [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
scusa, ma in fondo sei stato coerente nel fare il "coglione" e la coerenza è importante ..
liam ha scritto:Sono stati rimossi i fermi al variatore?
uzname ha scritto:Forse ha quasi ragione, in questo grafico
si nota che la cambiata tra seconda e terza avviene poco dopo i 120 km/h.
blucher ha scritto:magari la prossima volta mi tolgo la curiosità, ma da qui direi che in 2a 110 km/h al limitatore ci sta:
la spia della cambiata inizia a lampeggiare intorno agli 80 km/h ...
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti