ebano ha scritto:La 701 con il kit MST cupolino e farettiè da sbavo
Inviato dal mio Nexus 5
Anche il prezzo è da sbavo
ebano ha scritto:La 701 con il kit MST cupolino e farettiè da sbavo
Inviato dal mio Nexus 5
stew ha scritto:Bat21 ha scritto: ...quando una moto esce di produzione la svalutazione precipita, indipendentemente dall'anno d'immatricolazione
Vallo a dire a quelli che vendono le Africa Rd03 ...
Il 690 è l'unica dual 650 sul mercato, a meno che KTM non tiri fuori un 390 enduro che vada alla grande a prezzi stracciati non vedo grossi problemi di svalutazione. Imho.
Enzo Patacca ha scritto:Mi è stata offerta da privato una 701 2016 (quindi euro 3) con 2400 km, tagliandata a 1000 km con terminale arrow a 7500 euro incluso passaggio, dite che potrebbe essere una buona scelta di compromesso?
Enzo Patacca ha scritto:Oggi probabilmente vado a vederla. Scusate se vi assillo, ma con i pazzi che fanno gli annunci è difficile rendersi conto del vero valore dell'usato di queste moto. In alternativa cosa ne pensate di un 690 2016 immatricolato a dicembre zero km a 8000 euro incluso passaggio?
andrea cominetti ha scritto:
A quel prezzo trovi la 701 2016 km 0 e con 1000 euro in piu il 2017
Enzo Patacca ha scritto:andrea cominetti ha scritto:
A quel prezzo trovi la 701 2016 km 0 e con 1000 euro in piu il 2017
Veramente i concessionari del nord italia che ho sentito ad ora mi hanno sparato cifre ridicole per la 701 2016...che è uguale al 690
Enzo Patacca ha scritto:8700 e 8800
andrea cominetti ha scritto:
a torino 9000 x il 701 2017 nuovo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti