miguel83 ha scritto:Io i fermacopertoni li ho ed ho bilanciato le ruote. Si in effetti il gommista mi ha messo molti pesetti ma ricorda se fai enduro un po spinto e soprattutto monti gomme da enduro ci vogliono eccome. Perché una moto con 70 cv e con delle gomme con dei buoni tacchetti ci mette un attimo a tranciarti la camera d aria
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
fatto anche io come Miguel (mi son preso un'equilibratrice su ebay e faccio da solo, se hai tempo e voglia di saldare con quattro ferri la fai anche da solo, ma io per 45 euro me la presi gia fatta..)
certo ci vanno un pò di contrappesi, ma con una botta di nero non si vedono nemmeno (e comunque poco mi interessa dell'estetica) ed ora la moto è perfetta per un uso dual e per i trasferimenti.
per il resto nella mia non ho problemi al freno post ne di spegnimenti (comunque in discesa uno spegnimento ci può anche stare)
nella mia leva freno post ho messo un filo freno da bici con un morsetto che lega la leva al paracoppa (lasciando ovviamente la lunghezza necessaria alla frenata) per evitare o almeno limitare rotture della stessa in caso di cadute sul lato destro (capitato a diversi).