Mariotto ha scritto:Ma a voi con il controllo inserito dopo i 7000 giri come si comporta? Perché ho notato che la comincia ad andare strano come se slittasse qualcosa
Se
in che marcia? a me non risulta questa sensazione di slittamento
Mariotto ha scritto:Ma a voi con il controllo inserito dopo i 7000 giri come si comporta? Perché ho notato che la comincia ad andare strano come se slittasse qualcosa
Se
Mariotto ha scritto:Sto prendendo piano piano le misure con la moto e secondo me è il tc che castra troppo la potenza e considero anche le gomme che nonostante siano delle ottime dunlop hanno la zona centrale quasi esaurita ... Forse è questo il problema infatti quando l'asfalto è molto nuovo non mi da problemi .. Ma se poi fosse un problema di frizione come lo capisco ? Premetto che io non ho mai avuto su nessuna moto l'antisaltellamento
Mariotto ha scritto:Sto prendendo piano piano le misure con la moto e secondo me è il tc che castra troppo la potenza e considero anche le gomme che nonostante siano delle ottime dunlop hanno la zona centrale quasi esaurita ... Forse è questo il problema infatti quando l'asfalto è molto nuovo non mi da problemi .. Ma se poi fosse un problema di frizione come lo capisco ? Premetto che io non ho mai avuto su nessuna moto l'antisaltellamento
Mariotto ha scritto:Ragazzi forse ho risolto il sensore velocita anteriore è rotto ! Può essere questo la causa di tutto
?
Mariotto ha scritto:Hanno attaccato la diagnostica ho visto cn i miei occhi ! E poi dall esterno si vede che il filo è nastrato . Mi chiedo se quel sensore vede solo la velocità oppure fa anche altro
Mariotto ha scritto:La segna ma abbastanza sballata . Io avevo notato del nastro adesivo sul sensore quando poi sn andato in concessionaria loro hanno collegato la diagnostica e mi hanno detto che la moto da errore sul sensore velocità . Quindi presumo che sia per questo che va male .
Mariotto ha scritto:No da quello che ho capito il tc 'entra e forse anche troppo e senza segnalazione del display per colpa del sensore che ha il filo mezZo smangiato ma non tagliato completamente mi hanno assicurato che se ci fosse un problema al tc la moto lo segnalerebbe . Pensate che bello sarebbe dare una manata di gas in uscita di curva convinti di avere il tc
teocalimero ha scritto:Mariotto ha scritto:No da quello che ho capito il tc 'entra e forse anche troppo e senza segnalazione del display per colpa del sensore che ha il filo mezZo smangiato ma non tagliato completamente mi hanno assicurato che se ci fosse un problema al tc la moto lo segnalerebbe . Pensate che bello sarebbe dare una manata di gas in uscita di curva convinti di avere il tc
Eh, ok...però un filo "smangiato" è un conto...ma che poi questo filo "smangiato" venga nastrato alla buona come se fossimo su un trattore che ara placido un campo nelle nebbie autunnali...mi pare grave.
Cioè, se chi di dovere ha visto quel filo malmesso perché non lo ha sostituito e basta? Si può convivere con un dubbio del genere, noto che da qualche parte si deve pure annidare il problema?
Una piastra che si scolora è più che altro brutta da vedere e la si può cambiare in tutta calma, ma una cosa che inficia in tutto o in parte l'elettronica, no!
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