cross196 ha scritto:il mono della Sm / prestige ha un'escursione più lunga di 7 cm rispetto al duke 4. quindi scartalo.
quello del duke 3 invece è più lungo di solo 1 cm.
jordi91 ha scritto:Max sono diversi i mono.. La SM se la vedi dal vivo è molto più alta del Duke III..
Max-96 ha scritto:Tutto risolto ragazzi, ho trovato a SOLAMENTE 250 euro un mono della duke R con solo 3000 km.
jordi91 ha scritto:Max sono diversi i mono.. La SM se la vedi dal vivo è molto più alta del Duke III..
Ninjo ha scritto:jordi91 ha scritto:Max sono diversi i mono.. La SM se la vedi dal vivo è molto più alta del Duke III..
Sei sicuro?
la mia è alta uguale a tutte le SM viste
Riddler ha scritto:Fattibile è fattibile, ma se l'ingombro della parte interna alla molla, quella che contiene l'olio è maggiore, perderai inevitabilmente corsa cioè di quanto si possa affondare e se questa al risultato finale è troppo poca, rischi di andare a pacco (cioè fino in fondo alla corsa) molto spesso!
Se invece all'interno le dimensioni e gli ingombri sono identici e variano solo molla e lunghezza dello stelo allora la cosa è fattibile.
sorre87 ha scritto:Ok sei stato chiarissimo.. perché mi aveva detto il sospensionista che per i mono del SMR e del duke 3 si riusciva ad accorciarlo senza problemi che la wp fa dei kit apposta mentre quello del duke 4 non si può far niente in tal senso..
Riddler ha scritto:sorre87 ha scritto:Ok sei stato chiarissimo.. perché mi aveva detto il sospensionista che per i mono del SMR e del duke 3 si riusciva ad accorciarlo senza problemi che la wp fa dei kit apposta mentre quello del duke 4 non si può far niente in tal senso..
GraSSSie!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti