Corrado Rivale ha scritto:....a me sembra peggiorata rispetto a mesi fa, anche con manubrio scarico dalla pressione delle braccia. Il pessimismo é peggiorato anche per il fatto che il mecca non riesce a spurgare il freno dietro, che dopo un paio di gg, torna a non frenare. E questo già da 1.500km, che palla!
Non a caso le sensazioni si sono confermate dall'aver trovato l'ammortizzatore di sterzo completamente sfrenato. 11.000km sono pochi, ma effettivamente ne ho fatti metà su una ruota, con atterraggi da aeroplano quindi ho esasperato, ma non doveva succedere!
Dopo i due cambi vi dico se il tutto si ripristina.
Corrado Rivale ha scritto:già prenotate le K3 a 280€, in passato mi hanno reso felice . Ero tentato per le corsa v2 a 310€, ma ho elemosinato sui 40€, sapendo che non arriverò comunque a 2.000km. e getto le Michelin a metà usura (e non le monterò più!).
L'ammortizzatore di sterzo lo farò revisionare ed indurire leggermente, poi vi so dire il risultato.
grazie dei consigli
DIABLOKAT ha scritto:Io ho messo un amm sterzo Öhlins e l'ho regolato molto chiuso. Non c'è paragone con l'originale. La moto è rigorosissima a seguire la linea impostata e non si muove di un millimetro.
liam ha scritto:DIABLOKAT ha scritto:Io ho messo un amm sterzo Öhlins e l'ho regolato molto chiuso. Non c'è paragone con l'originale. La moto è rigorosissima a seguire la linea impostata e non si muove di un millimetro.
Diablo se hai modo puoi linkare il modello???
DIABLOKAT ha scritto:Io ho messo un amm sterzo Öhlins e l'ho regolato molto chiuso. Non c'è paragone con l'originale. La moto è rigorosissima a seguire la linea impostata e non si muove di un millimetro.
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