EmaTriple ha scritto:Qui potresti sentire almeno mille versioni diverse di chi preferisce questa o quella...io ti dico la mia in basse alle mie esperienze..
Se vuoi spendere molto e avere moltissimo: did zcoo
Se vuoi spendere il giusto e avere molto: carbone Lorraine xbk5
blackballs ha scritto:Brembo rosse sa
EmaTriple ha scritto:Io con le zcoo mi sono sempre trovato bene, ma vengo da 10 anni di Triumph(con un gsx-r 1000) e parlo per quelle..sempre messo zcoo e sono sempre stato soddisfattissimo, sull'ultima tiger e sul gs di mio padre c'erano su le xbk5 e sono una valida alternativa più economica alle zcoo..
Le did comunque grande feeling,durata e non rovinano i dischi
Mauro XC ha scritto:L'altra sera ho ordinato le ZCOO per l'anteriore, vediamo se sono tutta sta meraviglia che dicono, per il post ho preso le Brembo SX
Mauro XC ha scritto:L'altra sera ho ordinato le ZCOO per l'anteriore, vediamo se sono tutta sta meraviglia che dicono, per il post ho preso le Brembo SX
akilao ha scritto:Mauro XC ha scritto:L'altra sera ho ordinato le ZCOO per l'anteriore, vediamo se sono tutta sta meraviglia che dicono, per il post ho preso le Brembo SX
Le zcoo sono eccellenti, ma per dare il meglio devono essere calde, essendo pensate per uso sportivo. Le prime frenate dopo che si sono raffreddate non sono mai il massimo, se stai guidando veloce con molte staccate invece vanno molto bene. Avvicinandoti alle prime curve basta sfiorare un paio di volte la leva per mandarle in temperatura, diversamente la frenata risulta del tutto normale.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti