kattivik ha scritto:vabbè, me ne farò una ragione, se proprio vorrò godermela la metterò sui rulli
Però ricordo che l'RC8 del 2008 (155 cv) era decisamente più rapido nel prendere e se la memoria non mi frega, in passato, con lo zx10R del 2004 (170 cv su 4 cilindri) la ricordo veramente come un "bestia".......... diciamo che la SD mi sembra una "bestia da cortile"
Topax82 ha scritto:Fino a 6000 è limitata di farfalle, se riescono a mappare la sua ecu penso possa uscire fuori il mondo!!!!!
https://scontent.xx.fbcdn.net/t31.0-8/1 ... 2042_o.jpg
Lancio sul banco di un amico con kit akra completo e mappa apposita.
Le tuono V4 1000 stessa configurazione sono sui 160 cv albero
kattivik ha scritto:Queste sì che sono le frasi che voglio sentire Io di 990 ne ho avuti 2 un SM e un SMR (veramente belle) poi per compagnia a mia moglie ho preso un 690 smcr con KIT, non andava forte, ma veramente una "bestia"....... però la V4 mai! Con Aprilia ho tribolato abbastanza in passato, ne avevo una fino a poco fa', una RSV Old, ma non è cosa, la ciclistica KTM non si discute.
Il motore sì
Massagp ha scritto:kattivik ha scritto:Queste sì che sono le frasi che voglio sentire Io di 990 ne ho avuti 2 un SM e un SMR (veramente belle) poi per compagnia a mia moglie ho preso un 690 smcr con KIT, non andava forte, ma veramente una "bestia"....... però la V4 mai! Con Aprilia ho tribolato abbastanza in passato, ne avevo una fino a poco fa', una RSV Old, ma non è cosa, la ciclistica KTM non si discute.
Il motore sì
Poi se scrivi che la ciclistica non si discute, avesse avuto 70cv in meno, cambiava poco...
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti