Ciao ragazzi.. Scrivo poco sul forum, il duke, un 2012, é di mia moglie, e lo uso poco, però ci ha già lasciato a piedi 2 volte in neanche 20000 km.
E qui vi pongo il quesito....
Un mesetto fa ero in giro in moto, nessun problema, nessun segno strano, poi mi capita di spegnerla un attimo per una commissione e caput, quadro che si accendeva a intermittenza con il messaggio SOFT 4.0 13 e moto completamente muta, come se non ci fosse montata la batteria.
Alla fine ho cambiato la batteria e la moto é ripartita come se non fosse successo niente,o quasi.
Purtroppo, con mio grande stupore, il quadro non segnava più la velocità, la temperatura dell'acqua rimaneva fissa a 5 tacche e i chilometri, tutti, parziali e totali, erano e sono tutt'ora a 0 e non salgono più neanche facendo strada.... Incredibile!
Non ho ancora avuto modo di passare in ktm a farla vedere, ma mi chiedo come possa succedere una cosa del genere per una batteria scarica.
500 euro per una strumentazione nuova non li spendo manco morto..
A qualcuno é capitato qualcosa di simile??
Grazie