korova83 ha scritto:non mi pare in italia si sia parlato di questa cosa "For 2016, it should be noted that the Super Duke is now outfitted with Cornering-ABS and was not financially penalized for the upgrade, carrying the same retail price as the 2015 model. Kudos to KTM because the company is swallowing the cost of adding an IMU to 2016 SDRs to make C-ABS function. "
DIABLOKAT ha scritto:korova83 ha scritto:non mi pare in italia si sia parlato di questa cosa "For 2016, it should be noted that the Super Duke is now outfitted with Cornering-ABS and was not financially penalized for the upgrade, carrying the same retail price as the 2015 model. Kudos to KTM because the company is swallowing the cost of adding an IMU to 2016 SDRs to make C-ABS function. "
Per quel che ne so io, il cornering ABS era gia di serie sul modello 2014, appena uscita e non dal modello 2016
DIABLOKAT ha scritto:La mia è 2014 e lo ha. Lo ha avuto sin dal primo modello. È stato ereditato dalla 1190 che è stata la prima ad averlo
DIABLOKAT ha scritto:Sicurissimo. È stato introdotto nel 2013 sulla 1190
http://www.motorcyclenews.com/news/new- ... wside-abs/
DIABLOKAT ha scritto:E ci credo è del 2013 il video. In ogni caso il sensore di inclinazione è tutto il resto del C-ABS sono montati sul modello 2014. Che senso avrebbe avuto non equipaggiare quel firmware ? Poi non c'era nemmeno negli optional il FW C-ABS
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