Ciao Alba...io ho ceduto alla mega scimmia del filtro ITG che provvederò a montare nei prossimi giorni...
Inviato da Pisogne...
kappa83 ha scritto:se riesci acapire qualcosa sulla lunghezza molla fammi sapere... se ne è parlato tanto in altri post ma non si è mai capito bene..
kappa83 ha scritto:se poi ti interessa smanettare con tuneecu ho fatto una mappa che elimina il 2°acceleratore, il risultato dovrebbe essere meno on-off maggiore sensibilità al comando del gas, devo ancora provarla appena riesco..
Gio76 ha scritto:Ciao Alba...io ho ceduto alla mega scimmia del filtro ITG che provvederò a montare nei prossimi giorni...
Gio76 ha scritto:Il filtro é lui!!!! Appena ho finito il montaggio e lo provo ti so dire...da quello che ho letto dev'essere una ficata pazzesca!!!!!
Inviato da Pisogne...
albarsv ha scritto:kappa83 ha scritto:se riesci acapire qualcosa sulla lunghezza molla fammi sapere... se ne è parlato tanto in altri post ma non si è mai capito bene..
In realtà c'ho trovato nulla..per ora ho dato un giro di precarico in più ma ancora non sono soddisfatto al 100%..proverò meglio con gomme e asfalto in temperatura, al limite ne parlerò con il mio sospensionista di fiducia ,poi vi aggiornokappa83 ha scritto:se poi ti interessa smanettare con tuneecu ho fatto una mappa che elimina il 2°acceleratore, il risultato dovrebbe essere meno on-off maggiore sensibilità al comando del gas, devo ancora provarla appena riesco..
La 2a valvola del corpo farfallato? se ne vale la pena, perchè no?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti