Andrea De Vecchi ha scritto:Se tu lasci il catalizzatore non ha senso staccare la lambda poiche è la sonda che serve al corretto funzionamento del padellone ( correggetemi se sbaglio ) la sostituzione del silenziatore è un fatto solo ed esclusivamente estetico togliendo il db l' unica cosa che alteri in maniera microscopica è la velocità di ESTRAZIONE dei gas di scarico ma essendoci il padellone che è il vero tappo io non vedo come questo possa influire sulla carburazione.
Togliendo il catalizzatore il discorso cambia perchè aumenti notevolmente l' estrazione non per altro test degli utenti hanno dimostrato che la moto prende giri più velocemente e questo è dovuto proprio a questo non aver tappo è stato dimostrato anche che con il dekat senza mappatura ma con il semplice autoapprendimento la moto gira come un orologio ovviamente con sonda lambda disinserita. Hai per caso cambiato filtro? ripeto io sono del idea che il tuo problema è a monte dello scarico sopratutto se monti il cata originale
La mia da quando ho scatalizzato prende giri più lentamente,sarà che non ho tolto la lambda?
Altra domanda per tutti,ne abbiamo solo una sulla duke di sonda lamda?mi ricordo che sull Xt oltre a quella sul collettore ce n era anche una sotto le carene ,che poi andava infilata nello snorkel per eliminare un po' di effetto in off.
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