oggi ho fatto il primo giro serio da quando ho messo su lo scarico akrapovic senza db killer. Esco la moto dal garage, la faccio scaldare cinque minuti, parto e al primo incrocio si spegne. Facciamo un giro di circa 100km e va tutto perfettamente. Parcheggio la moto per circa un'oretta e appena la riaccendo non parte e si accende la spia FI che inizia a lampeggiare. Spengo, riaccendo e va di nuovo tutto bene fino al ritorno a casa. Ho letto che senza db killer la carburazione smagrisce molto ed è per questo che si spegne, in quanto la sonda lambda non riesce a trovare una carburazione adeguata dovendo rispettare i parametri imposti dalla casa. Ora tutti consigliano di rimappare, e riguardo a ciò ho due domande:
1) Può rimappare solo la ktm o posso portarla in qualsiasi centro che si occupa di ciò? La mia è un modello del 2014.
2) Se montassi la resistenza per eliminare la sonda lambda che costa circa 30€, non avrei già risolto il problema o la faccio troppo facile?
Vi allego una foto della mia piccolina!
![Immagine](http://i.imgur.com/fg6ryGQ.jpg)