cross196 ha scritto:pignone semplice 14, con antivibrazione sui 32 / 34 euro
Litto ha scritto:E alooora cos'è sta mania di sparlare dietro i genovesi? Sono tutte storie, non c'è nulla di fondato....
Comunque, ho sempre pensato anche io di cambiare il rapporto di trasmissione (mettendo corona +2 alla facciazza vostra, tiè ) ma ho sempre avuto un dubbio...
La duke già di per sè richiede cambi frequenti di marcia, e accorciando non si rischia di peggiorare la situazione? O comunque la modifica è sopportabile?
Ok, per togliere il dubbio bastano poche "palanche" e comprare il pignone, ma volevo comunque un vostro parere!
Kolo ha scritto:Io ho solo il pignolo con -1 e al prossimo cambio trittico mettere anche la corona +2
Secondo me sarà uno spasso!
jordi91 ha scritto:Più che d'accordo..
Metti il pignone da 15!! Ma se avessi anche la 42 abbinata.. Dev'essere una figata!!!!
mikempower ha scritto:ecco...io con moto originale,fuori dai tornanti in seconda,pistonava bene,in generale cmq il cambio marcia è un pelo attenuato perchè riprendi meglio dalle marce più alte...non bisonga aspettarsi miracoli però...
Dan77 ha scritto:Montato oggi pignone da 15. Non si tratta di un upgrade ma di un ritorno alla normalità!
Per me è una modifica che non si può non fare.
Dan77 ha scritto:Nessuna differenza a livello di vibrazioni, anzi siccome mediamente giri un po' più alto pistona meno e di conseguenza vibra meno. Insomma la guida e più fluida.
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