sbkduca ha scritto:andy.... io viaggio a
ant
sport da libretto poi apri di due click sia estensione che rilaswcio
post
sprt da libretto ma le alte velocità sono aperte di un click in piu' a libretto
precarico
due giri molla a chiudere
pali
sfilate di 11 mm, fino a 17 non mi succede nulla ma la moto perde precizione nelle rotazioni rapide e ripetute... ergo mi sono fermato a 11 mm e mi trovo perfetto
pneumatici
SC pirelli
press ant 2,5
press post 2,9
amm sterzo
WP con cartuccia holins regolato a 5 scatti su 23 di tutto chiuso...
pignone z-1 (ca tre denti equivalenti in più di corona..)
corona z+1 (un dente in più di corona)
tutto qui...e va che è una goduria.....non penna a caxxo ( basta spostarsi sul serbatoio.. non oscilla sotto i 200 e frulla che è una maiala in calore....)
ciauzzzzzz
io peso sotto i 50 di poco 49.6 per l'esattezza.
proverò i tuoi settaggi..
ora sono a
originale come me l'hanno data 2 click di compressione anteriore
e 1 clik compressione quella con la vite (penso sia la lenta....)
precarico 1/2 giro in più....
poi ho una cosa da chiedervi
vi capita anche a voi di grattare il piolino della leva del cambio per terra in piega
prima era settata originale e va beh era bassa,,,,,ok
ora ho montato il cambio rovesciato (perchè monto sempre quello mi trovo meglio) e si è alzata ma gratto ancora
praticamente da moto sul cavalletto il centro della vite sul piolino misura 24 cm da terra
o piego come un pazzo e non capisco che succede
peccato perchè la cambiata è ottima....con lo stivale.....
aspetto vs notizie su che misura avete voi il piolino....
ciao