dai dai dite dite...
ah seconda cosa... se uno vuole un ADV con abs ma le quote della S cosa deve fare? e cosa costa lo scherzetto??
giusto così.. per fare due chiacchere..ehhh
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Bu-BU EL Franz ha scritto:Per quanto riguarda la benelli anche a me piace molte esteticamente, ma a quanto pare strutturalmente non è adatta al fuoristrada.
Invece per quanto riguarda l'ADV con circa 300 euri di sospensioni porti un adv normale all'altezza di una adv S 2005-2006, quindi di 245 mm
Drake ha scritto:a me sta amazonas piace molto... ma come pensavo mi hanno confermato le mie impressioni sul forum benelli... cioè troppo pesante e troppo aggressiva con freni troppo potenti per l'off e motore con messa a punto appuntita.. tralasciando le gomme... dicono anche dei collettori che se si vuole fare un pò di off esigono una protezione bella incazzata...
tocram ha scritto:dopotutto questa moto è nata per l'asfalto è come prendere uan multistrada e trasformarla x l'off![]()
hai visto invece la Gran passo messa giù da off, anche quella mi ispira, la vedi qui
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=65&t=2763
Eddy ha scritto:so che i gusti son gusti ma mi spiegate che senso ha prendere una moto per stravolgere completamente il senso per cui è stata creata?
Benelli e Morini son stradali endurizate per poter far qualche strada bianca, volete fare off? prendetevi un' Adventure o un' Africa!!!
Drake ha scritto:http://benelliitalia.altervista.org/index.php
ecco caro... sono i diciamo nostri cugini visto che alcuni personaggi latitano anche qua da noi... come Gallo Giorgio tnt e Samu tnt...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti