Ciao a tutti, oggi ho finalmente ritirato il K, modello 1190 ADV St MY 2014 con 1700 Km, davvero splendida...
Ho fatto i primi 120 KM in autostrada e poi circa 40 km di curve, premetto che montavo anche un bauletto bello carico.
Sottolineo questo perché sono subito stato vittima del tanto temuto sbacchettamento, azz che roba dai 200 km\h in su impossibile andarci, sbacchetta da paura
Passiamo alle note positive, la moto è docilissima da gestire, frizione e cambio di burro e quando sono iniziate le curve si è accesa la giostra..., poche curve e te la senti calzare come un guanto..., come più volte letto in queste pagine l'elettronica lavora tanto, ho apprezzato sin da subito la facilità con la quale ti consente di portarla al limite e quanto rimanga composta anche staccando forte e sbattendola dentro le curve, unica pecca e che anche in modalità sport la potenza viene fin troppo tagliata, specialmente quando stai per goderti una bella penna di potenza e questa ZAG te la mortifica... uufffff. Ma spegnendo qualche aggeggio si può avere piena potenza e godersi le uscite di curva monoruota ???
E poi se la spegni torna in mappa street, non posso bloccarla in sport...???
Vabbè studio e ci lavoro su... hahahaha
Non vedo l'ora di riprovarla senza l'orribile baulone pieno e frustala ben bene...!!!
Tornato a casa ho ripassato tutti i raggi, per iniziare passo passo a trovare una soluzione allo sbacchettamento, trovati molti con tensioni disomogenee.., ma dai non ci sto davvero che con sto mostro devo andare più piano che con la Tiger perché non sta dritta...e che cavolo...!!!!
Spero di riuscire a rimettere le ruote tra le curve domani..
Commenti e consigli saranno mooolto ben accetti.
Pace fratelli