Nessuna potenza in più tra street e sport solo una diversa erogazione e prontezza a salire di giri... Poi sulla mia, appena aggiornata, in sport scoppietta molto meno che in street a 4000 giri circa sinonimo di mappa più grassa quindi qualcosa cambia anche in questo senso.
La famosa castagna è stata resa meno aggressiva proprio da un miglioramento ai bassi, cosa buona e giusta proprio per evitare l'immediato intervento del Tc a 5000 giri in accelerazione.... Ma probabilmente non ve ne accorgete per la dolcezza di intervento di quest'ultimo. Ma la moto si ferma di brutto...
Poi che si preferisca su sport le stesse limitazioni sul Tc della street sono sicuramente limitazioni personali dato che il Tc taglia parecchio. Per me in sport è decisamente meglio avere un Tc meno invasivo che limita meno le prestazioni rendendo la moto più divertente ma altrettanto "sicura". E non ci sono variazioni ne sull'ABS ne sul MSC....
Per rendersi conto quanto la moto perde in street basta togliere il Tc, sempre se ve la sentite...