anche le espansioni distrutte sono inguardabili e rompono anche i coglioni perchè bisogna rimetterle a posto,per non parklare di quelle cromate che schifo che fanno dopo averle gonfiate e raddrizzate.
i miei "conti" sono:
-estetica non mi interessa(anche se non arriverei al punto,se avessi un ktm,di prenderlo arancione
)
-espansioni ne ho sempre dovuta comprare una di scorta per non essere obbligato ad aggiustarla per forza tra un giro e l'altro
-paraespansione costa sugli 80-100 e conta il giusto,ho provato anche a farne uno più protettivo ma poco meglio dei vari ciarlo&C(rimane sempre il problema che si piega il collettore)
-paramotore costa sui 100 ed oltre
con 230 euro si compra un prodotto che fa entrambe le cose e soprattutto DOVREBBE risolvere il problema del collettore(sulle moto dell'erzberg sono già un bel po' di anni che si vedono queste protezioni)....fanculo solo al $ alto,anzi all'euro basso e alle tasse doganali che sicuramente mi applicheranno perchè dagli USA ormai fermano tutto