mikempower ha scritto:io ho aumentato di due click la durezza del mono(non sose intendete quello) la situazione è migliorata però non quanto mi aspettassi ,dovrei provare a sfilare le forche a questo punto.
davidecesare ha scritto:vuol dire che è piu bassa dietro di quel che si vorrebbe e quindi la ripartizione fa che scarica l'avantreno e carica il retrotreno....
si possono scrivere tante cose ma poi ognuno sente la moto a modo suo e se la aggiusta di conseguenza in base al suo stile
,il peso del pilota , il tracciato che percorre piu' abitualmente,la posizione di guida preferita...e tanto altro......
l'importante e' divertirsi e smanettare....
mikempower ha scritto:io ho aumentato di due click la durezza del mono(non sose intendete quello) la situazione è migliorata però non quanto mi aspettassi ,dovrei provare a sfilare le forche a questo punto.
neeko72 ha scritto:mikempower ha scritto:io ho aumentato di due click la durezza del mono(non sose intendete quello) la situazione è migliorata però non quanto mi aspettassi ,dovrei provare a sfilare le forche a questo punto.
hai una R o un mono aftermarket?
mikempower ha scritto:neeko72 ha scritto:[quote="mikempower"]io ho aumentato di due click la durezza del mono(non sose intendete quello) la situazione è migliorata però non quanto mi aspettassi ,dovrei provare a sfilare le forche a questo punto.
hai una R o un mono aftermarket?
neeko72 ha scritto:si esatto... il mono di serie non ha altre regolazioni..
davidecesare: ma che stai a di?... sul mono di serie che compressione vuoi aumentare che non c'è..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti