VentoeAdrenalina ha scritto:Santo subito!
grazie
V&A
ronin ha scritto:....bla bla come al solito..
Non c'e bisogno di modificare nessuna mappatura perche' la dinamica dei flussi e della stechiometria resta pressoche' invariata visto che la densita del passaggio e' costituita prevalentemente dal catalizzatore..
Difatti con lo scarico Akra fornito come accessorio.... non e' prevista alcuna mappa..
Di conseguenza cambiare lo scarico non comporta nessuna perdita ne guadagno o modifica di rendimento del motore tranne un cambiamento del sound causato dall'eliminazione o modifica del "silenziatore"
Se pero' volete sentire veramente urlare il vostro 11i90 dovete provare a scatalizzare e montare scarico aperto.. Allora sentirete quant'e davvero incazzato il vostro motore...
michelefe ha scritto:Quindi tutti i 1190 con Akra, Arrow et similia vanno male?
Perchè mi risulta che anche l'Akra "originale" sia completamente libero ( tranne per i db) e non necessita di adeguamento di carburazione...
Tutto questo mantenendo il kat originale.
La mia è una domanda perchè sulla mia monto lo scarico originale...
blackballs ha scritto:Scornatevi pure ma io il cat dal 1190 l ho tolto e vi garantisco che la moto va parecchio di piu.provare per credere.
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