.... e quindi?
Massagp ha scritto:Quindi ho sbagliato link
Stasera cerco quello giusto...
fil ha scritto:http://youtu.be/u1QN9EA4PuE?list=UUO1rXa-M8ot54jN13k0oODw
Qui si vede entrare il limitatore e controllo trazione ed è ancora gestibile anche con un dente in meno di pignone.
brutal ha scritto:Fatti 600 km .... Devo dire che è quasi obbligato accorciare i rapporti ......veramente troppo lunghi ....se non stai sopra i 120 km/h la sesta non si può neanche mettere
fil ha scritto:Io pure,metterei una corona da 40 che insieme al pignone più' piccolo la renderebbe perfetta per percorsi dove si viaggia solitamente dai 60 ai 160 kmh
brutal ha scritto:Io vorrei aspettare che qualche casa metta in commercio qualche corona più grande .... 2 o 3 denti in più ...la preferisco al pignone più piccolo ...per il vantaggio
che senza toccare la catena riduco l'interasse quindi rendo la moto più maneggevole e si stressa di meno la catena ...poi se ne trovo una color arancio in due metalli ergal e lega indurita sui denti acquisto anche in estetica
liam ha scritto:Io ho preso la sitta ossido duro...contatta direttamente loro...58 euro ergal colorato 64 per la ossido duro...
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti