Don, mi trovi d'accordo sulla bontà del gs e sul fatto che non la comprerò mai nemmeno io..ma devi convenire che purtroppo lo hanno fatto diventare uno status symbol...che è una delle ragioni per cui non mi attira.
Inviato dal mio LC8
bibbi ha scritto:
a parer mio questa 1050 è abbastanza inutile, considerando che se esce con 19 e 17, non è altro che una 1190 base (quindi senza sosp elettroniche) con meno potenza...strana scelta, staremo a vedere, sperando sia solo da "test" per una futura smt che in tanti aspettiamo
michelefe ha scritto:Don, mi trovi d'accordo sulla bontà del gs e sul fatto che non la comprerò mai nemmeno io..ma devi convenire che purtroppo lo hanno fatto diventare uno status symbol...che è una delle ragioni per cui non mi attira.
Inviato dal mio LC8
maurozzi ha scritto:Ciao. Vorrei cambiare moto e dopo aver valutato tante moto sono arrivato a considerarne solo due: 1190 adventure e gs 1200. Credo che siano le due moto migliori. Anche se per la gs mi scoccia che molti la comprino solo perché é diventata status symbol.
maurozzi ha scritto:Ho posto il quesito perché conosco più persone che hanno problemi a reperire i ricambi per le loro moto. Io stesso da ragazzino avevo un cagiva. Alla fine (moto con di 6/7 anni) i ricambi non li trovavo più. Honda e bmw so che assicurano i ricambi per molto tempo, ma non lo fanno tutte le case.
Don ha scritto:ronin ha scritto:si stanno preparando alle nuove lfuture leggi anti emissioni. Anche BMW interromperá il boxer per fare qualcosa di economicamente più accessibile a tutti....il GS era cmq una moto molto costosa che andava per la maggiore tra avvocati dentisti e notai
OT
La BMW lancia la 1000xr, crossover stimata in 160cv, per avere una moto per quelli che "con meno di 150cv non è una moto" ma per continuare a proporre ANCHE il nuovo boxer che rientra nei parametri inquinamento grazie al raffreddamento ad acqua delle teste.
La GS ha certo attratto anche - ma non solo - un pubblico di "scarsamente motociclisti", ma dichiararla un bidone vuol dire emettere sentenze senza averla provata.
I 125cv che ha sono godibilissimi e in due, per viaggiare, e' una ottima moto. Che io non comprerei mai - ho avuto la R1200R - ma sostenere che il GS è solo status symbol è non sapere di cosa si parla.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti