Rileggendo dall'inizio si può capire che certa gente le spara ogni giorno secondo come si sveglia...
Questi si che sono discussioni utili...
ebano ha scritto:...
Il 1290 Super adv risponde alle esigenze della clientela della 1190 S (che vende di più della R) e che avrebbe voluto più coppia in basso tipo GS
, più autonomia e prese d'aria migliorate perché scalda il kiulo...
cioz05 ha scritto: con l'uscita del 1290 l'anno prossimo si potrebbe portare a casa il 1190 con un diecimila euro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
blackballs ha scritto:Gira voce che oltre a pensionare il 1190 s, ktm manderá a tutti i possessori una circolare dove consiglierá di darla indietro per il nuovo 1290 valutandole tutte 5000 euro!!!!! Me l ha detto un amico!!!
michelefe ha scritto:blackballs ha scritto:Gira voce che oltre a pensionare il 1190 s, ktm manderá a tutti i possessori una circolare dove consiglierá di darla indietro per il nuovo 1290 valutandole tutte 5000 euro!!!!! Me l ha detto un amico!!!
Pensa che mio cuggino mi ha detto che nel 2016 uscirà la KTM 1400 BiFuel ma di stare tranquillo perchè si potrà fare l'upgrade anche alle nostre...
Non sò se crederci...perchè non capisco dove metteranno le bombole.
Papimati ha scritto:Ho paura di sentirmelo dire....!
iasudoru ha scritto:Papimati ha scritto:Ho paura di sentirmelo dire....!
Dal catalogo Power Parts 2015:
iasudoru ha scritto:Papimati ha scritto:Ho paura di sentirmelo dire....!
Dal catalogo Power Parts 2015:
ronin ha scritto:quoto Ebano aL 100%.
Spero solo che il cupolino della 1290 sia adattabile alla mia R.. mi piace la manopola per modificare l'alzata
Xmax750 sei arrogante....ridi ridi..
michelefe ha scritto:Giusto per puntualizzare...
Un bicilindrico a V stretta e superquadro come il KTM non avrà MAI la regolarità e la coppia in basso di un GS nemmeno se lo fanno 2000 cc, quindi aspettarsi questo dal nuovo 1290 significa farsi dei viaggi.
Le fantomatiche prese d'aria del 1290 SAdv sono chiuse dai faretti...quindi ciccia...
Il plexi sarà anche intercambiabile (e lo spero) ma non il movimento a manopola che è integrato nella struttura del fanale.
Questi sono i fatti.
Il resto viaggi.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti