lo so lo so...ma sei tu quello pessimista, io devo fare da contro altare altrimenti sbilanciamo la ciclistica dell'argomento...
V&A
Pestifero ha scritto:Tu fai il buono ed io l'antipatico...
blackballs ha scritto:scusa bibbi ma tu hai il libretto di uso e manutenzione della tua moto?
VentoeAdrenalina ha scritto:Le ciofeche elettroniche fanno quello che dovreste fare a mano sulla stessa identica sospensione....l'unico neo è che le regolazioni manuali possono essere regolate di un singolo click di idraulica o mm di precarico, mentre l'EDS ha dei set up preimpostati. Diciamo che per il 70% degli utenti, confermato leggendo certe risposte qui sul forum (senza offesa), l'EDS permette di non fare regolazioni ad cazzum, tra avantreno e retrotreno....
Infine c'è la comodità di regolare le sospensioni in due secondi e senza dover prendere una spaccata e un cacciavite tutte le volte...e poi ti ci voglio a infilare le mani a motore caldo per regolare l'estensione del mono con i cacciavite troppo corto, etc....me ne sono prese poche di bruciature in passato, naaa basta così
V&A
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti