CREG ha scritto:la vera comparativa c'e' domenica questa a FRANCIACORTA, TROFEO KTM + ROADSTER CUP, LA NOSTRA KAPPA CONTRO LE 1200, VEDREMO.......
Quasi vado a farci un giretto
CREG ha scritto:la vera comparativa c'e' domenica questa a FRANCIACORTA, TROFEO KTM + ROADSTER CUP, LA NOSTRA KAPPA CONTRO LE 1200, VEDREMO.......
Nitro ha scritto:andy_s ha scritto:Nitro ha scritto:l'ho solo sfogliato stamattina ma vorrei fare delle considerazioni in merito:
- il nostro amato LC8 è di soli 990 cm3 e compete con motori 1100 e 1200...quindi meno coppia,meno potenza ma bisogna sudare 7 camicie per tenerlo dietro.quindi applauso a mamma K che ancora una volta dimostra che il suo vecchio lc8 tiene testa ai vari 1200 bicilindrici 8duati,buell,bmw)
- la scelta della pista secondo me non è casuale in quanto per me motociclismo è molto di parte specie per ducati,triumph e harley....quindi solo a monza potevano far emergere una naked,con 150 inutili cavalli (per me la naked è sinonimo di coppia più che di potenza e velocità max)...e con un'interessa da chopper...
alla fine,non metto in dubbio le qualità di ducati - tanto di cappello...le sanno fare molto bene le moto - ma monza non è nemmeno tanto guidata come potrebbe essere una misano o una vallelunga.
se avessero scelto una pista come varano,la dukessa li lasciava dietro di brutto...come già fece la 05 su superwheels contro tnt 1130 e bmw k1200
non pretendo di avere la moto migliore del mondo,ma mi da fastidio quando si sminuiscono gli altri solo per far fare bella figura ai propri "interessi".
Certo, certo. su questo non si discute
ciao
Non vorrei sindacare ma sul libretto di circolazione la mia è riportata come 999 cm3 ossia 1000
ciao
hai ragione andy....peròrimane il fatto che dei 3 èil più piccino....100cm3 in più fanno una bella differenza (pensa ad uno sputer 50 contro un 150)
andrea ha scritto:ma quale comparativa piero... dovresti aver parlato con cordara...
forse forse a frakkia ci riuscirà a mettere una pezza per come è il circuito, ma contro i 1200 e i 1175 c'è poco da fare, poi quelli hanno sostegni ben + "solidi"
THE ONE ha scritto:io vado a veder , c'è qualcun altro?
THE ONE ha scritto:io vado a veder , c'è qualcun altro?
lespaul ha scritto:Ma anche sul vostro a pagina 110 il superduke è trasparente, a destra in basso?
lespaul ha scritto:Io trovo assurdo che moto del genere, omologate su strada e per di più naked debbano essere provate su piste da campionato del mondo di sbk. Potrei capire di provare una moto (per saggiarne appieno le doti ciclistiche ed in sicureza) su una pista medio corta, e magari un con un rettilineo decente, ma in quella pista una naked non la provi...non è il suo mondo e mi sa di articolo da bar e da sboroni. Cosa che una rivista seria non dovrebbe mettere in evidenza.
CREG ha scritto:ieri sera al motoclub c'era un mio amico con la STREEFIGHTER nuova di pacca, la S........ 18500euri, bel mezzo pero' mi son seduto ed e' figosa e comodosa, poi mi ha fatto vedere gli 8 tipi di traction control SUL LCD, FIGATA INSOMMA BEL MEZZO, COME TUTTE LE MOTO DI QUEL PREZZO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti