Se è lo sterzo da registrare è come per la bici, solo più macchinoso lo smontaggio delle sovrastrutture:
togli il manubrio, togli le carene o quel che serve fino ad arrivare a svitare le viti della piastra superiore della forcella; stringi il dadone dello sterzo e chiudi nuovamente le viti della piastra superiore e rimonta tutto.
Controlla anche il gioco dei dischi, ma non toccare la pista frenante con le dita nude.
Se non fa più TAC inspiegabilmente, non metterti il cuore in pace, perché i problemi meccanici non si risolvono mai da soli. Potrebbe essersi incastrato qualcosa che ballava o essersi consumato qualcosa che non era bene in sede... Falla controllare.
(anche la mia 950 fa un debole tic dall'anteriore quando freno e non ho ancora individuato il problema. Pensavo ad una possibile difficoltà di un pistoncino della pinza a rientrare, ma non sembra quello. Succede e non succede, quindi non capisco. Devo trovare una regolarità di situazioni in cui si sente il tic, sennò navigo nel buio)