devo collegare un cavo della centralina rb-o2 al potenziometro del tps
dove cacchio è ??
massimo ha scritto:nome:
main throttele
CLONE71 ha scritto:monti la rbo2??
problemi di fluidità di erogazione?
io ho montato la memjet su un 690sm, che più o meno ha lo stesso scopo.
facci sapere come va sta rbo2, sono curioso.
THE ONE ha scritto:a poooostoooo
trovato lo strozo di filo è sul commettore grigio a dx della moto ed è il bianco
grazie a tutti , ora vediamo come va
andy_s ha scritto:senti una cosa
l'ON-off c'è ancora o è stato eliminato?
ciao
THE ONE ha scritto:andy_s ha scritto:senti una cosa
l'ON-off c'è ancora o è stato eliminato?
ciao
allora piccolo report ma aspetto domani (cosi c'è anche mezza giornata in pista) per trarre un po di coclusioni.
comunque sembra che fino a 5000 vada maglio nel senso che sia piu lineare e soprattutto sui 2500 non vada avanti a scatti e l'effetto on-off sembra quasi sparito
Che dire, non un miracolo ma il suo compitino sembra lo faccia bene
Dade ha scritto:vabè se è solo quello allora con 20 euro e 5 minuti si mettono gli O2 eliminators della PCIII ed il gioco è fatto...
Dade ha scritto:vabè se è solo quello allora con 20 euro e 5 minuti si mettono gli O2 eliminators della PCIII ed il gioco è fatto...
andy_s ha scritto:Dade ha scritto:vabè se è solo quello allora con 20 euro e 5 minuti si mettono gli O2 eliminators della PCIII ed il gioco è fatto...
parliamone....
bisogna avere la PCIII oppure bastano o2 eliminators?
perchè io stavo proprio cercando di eliminare l'on-off e renderla più fluida...
comprare centraline non mi interessa anche perchè volendo ho ferma la RB3, mi basterebbe prendere il cablaggio
ciao
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