sgomma ha scritto:col 1190 non puoi fare le penne????? ..basta togliere il controllo di trazione ...e sarà difficile tenerla con la ruota anteriore a terra..: ecco il nostro Mimikos in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=gfBCdooSiwE
http://www.youtube.com/watch?v=MU-JXz00eIs
e per chi vuole vedere di quale velocità sia capace la 1190 ADV stradale...guardi qui:
http://www.youtube.com/watch?v=cOx4iq2VbvI
sgomma ha scritto:col 1190 non puoi fare le penne????? ..basta togliere il controllo di trazione ...e sarà difficile tenerla con la ruota anteriore a terra..: ecco il nostro Mimikos in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=gfBCdooSiwE
http://www.youtube.com/watch?v=MU-JXz00eIs
e per chi vuole vedere di quale velocità sia capace la 1190 ADV stradale...guardi qui:
http://www.youtube.com/watch?v=cOx4iq2VbvI
Vincenzo ha scritto:Possibile che in KTM non imparino dagli errori del passato......è incredibile
Vogliono fare concorrenza a BMW e non si rendono conto che non basta fare un'ottima moto, è il post-vendita che fà la differenza, in piu mettiamoci che la maggior parte dei clienti KTM non sono frequentatori di bar, ma persone che hanno un livello di competenza un pò piu alto della media dei clienti BMW, percui certe scuse dei conce sono ridicole e una presa per il c..... che certo non fà bene all'immagine del marchio.
bibbi ha scritto:Passato oggi dal concessionario, il meccanico la prova, poi decide di portarla sul ponte e quando mi affacciò in officina mi fa: e dritta ma la smonto e la provo sul bilancino (equilibratore manuale?) comunque dopo un ora di attesa e un po' di chiacchiericcio (non voglio pensare che si confabulava) mi dice: la moto un po' vibrava ma ti ho rifatto l'equilibratura, ora e ok, quell ondulazione che vedi e un effetto ottico della scritta della marca sul cerchio. Al che ho risposto,"non sapevo che con l'equilibratura il cerchio si riaddrizzava!"
Non so se la loro clientela media sia di faciloni o idioti vari, ma non avevo voglia di discutere e ho detto ok tu dici che è dritto, io dico di no.
Domani cerco a Roma un officina che mi fa una perizia sul cerchio e me la mette per iscritto, poi avvocato con lettera al concessionario e Ktm.
Aggiungo che il mio meccanico della moto da pista mi ha confermato che è storto, e ad occhio e ben visibile.
Che dite do una seconda possibilità al conce o parto per vie legali? (Avrei spese zero perché è mia zia)
brunoexc450factory ha scritto:io non riesco a capire perche' i conce si ostinino cosi' a voler ammettere che il cerchio è storto, e non lo vogliono sostituire in garanzia.....manco lo pagassero loro!!!!!!!!!!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti