brunoexc450factory ha scritto:Meno male, grazie raga mi rinquorate....... se si sentisse gia fastidiosa l'irradiazione del calore alla sella e alle gambe ora che non si arriva a 20° figuriamoci a luglio che fornace sarebbe......
da come mi dite non è cosi'..... meno male, vedremo...... ancora un paio di settimane di lunga attesa e ce la posso fare.......
brunoexc450factory ha scritto:mmmmmmmm bene bene..... di dove sei miky?
wave75 ha scritto:Nonno magus che arriva da un GS, se la sarebbe voluta portare a casa!
lucajudoka ha scritto:wave75 ha scritto:Nonno magus che arriva da un GS, se la sarebbe voluta portare a casa!
E pensare che quando mi sono presentato al motoclub non l'ha degnata nemmeno di uno sguardo, poi l'ha sbirciata con disinteresse, ha sentenziato che non gli piaceva e che è uguale ad un gs
Brutta roba l'invidia
p.s. bella Wave.
wave75 ha scritto:
e ora veniamo ad un'altro aspetto, ci si puo' fare la stessa roba che si fa con la ADV vecchio modello (inteso come OFF):
NON ME NE VOGLIATE, ma ASSOLUTAMENTE NO...
la vecchia è a tutti gli effetti una cross vitaminizzata, questa una splendida MAXIENDURO più votata al turismo su strada.
Impensabile fare le stesse cose in off della vecchia e agli stessi ritmi, la potenza è troppa, la ciclistica è stradale, c'e' troppa elettronica, la posizione è troppo diversa, il motore è TROPPO ESPOSTO, il collettore troppo basso, la luce a terra troppo poca, insomma... no, nemmeno con pesantissime modifiche si potrebbe pensare di fare le stesse cose che si facevano con la vecchia.
Ciò non toglie che ci si possano fare tranquillamente delle strade bianche in tutta tranquillità e comodità, magari anche con la moglie fidanzata, amante al seguito.
igorpetrovich ha scritto:wave75 ha scritto:
e ora veniamo ad un'altro aspetto, ci si puo' fare la stessa roba che si fa con la ADV vecchio modello (inteso come OFF):
NON ME NE VOGLIATE, ma ASSOLUTAMENTE NO...
la vecchia è a tutti gli effetti una cross vitaminizzata, questa una splendida MAXIENDURO più votata al turismo su strada.
Impensabile fare le stesse cose in off della vecchia e agli stessi ritmi, la potenza è troppa, la ciclistica è stradale, c'e' troppa elettronica, la posizione è troppo diversa, il motore è TROPPO ESPOSTO, il collettore troppo basso, la luce a terra troppo poca, insomma... no, nemmeno con pesantissime modifiche si potrebbe pensare di fare le stesse cose che si facevano con la vecchia.
Ciò non toglie che ci si possano fare tranquillamente delle strade bianche in tutta tranquillità e comodità, magari anche con la moglie fidanzata, amante al seguito.
Secondo me questo è un pregudizio e ti consiglierei di provare per capire:
La potenza è molto più gestibile che sulla vecchia, sulle apertue a bassi regimi ha una fluidità incredibile. Se poi si utilizza la mappatura enduro la potenza è inferiore alla tua 950.
La cilcistica della R non è sradale, tra l'altro la corsa delle sospensioni è maggiore dela 990 adv standard.
L'elettronica in off aiuta tantissimo e rende la moto + facile da gestire.
La luce a terra della R è superiore alla 990 adv, con il paracoppa si risolvono i problemi di protezione del motore.
Dimenticavo il raggio di sterzo maggiore e in off si sente
Non è una moto da mulattiera ma in off anche impegativo è una figata.........
igorpetrovich ha scritto:wave75 ha scritto:
e ora veniamo ad un'altro aspetto, ci si puo' fare la stessa roba che si fa con la ADV vecchio modello (inteso come OFF):
NON ME NE VOGLIATE, ma ASSOLUTAMENTE NO...
la vecchia è a tutti gli effetti una cross vitaminizzata, questa una splendida MAXIENDURO più votata al turismo su strada.
Impensabile fare le stesse cose in off della vecchia e agli stessi ritmi, la potenza è troppa, la ciclistica è stradale, c'e' troppa elettronica, la posizione è troppo diversa, il motore è TROPPO ESPOSTO, il collettore troppo basso, la luce a terra troppo poca, insomma... no, nemmeno con pesantissime modifiche si potrebbe pensare di fare le stesse cose che si facevano con la vecchia.
Ciò non toglie che ci si possano fare tranquillamente delle strade bianche in tutta tranquillità e comodità, magari anche con la moglie fidanzata, amante al seguito.
Secondo me questo è un pregudizio e ti consiglierei di provare per capire:
La potenza è molto più gestibile che sulla vecchia, sulle apertue a bassi regimi ha una fluidità incredibile. Se poi si utilizza la mappatura enduro la potenza è inferiore alla tua 950.
La cilcistica della R non è sradale, tra l'altro la corsa delle sospensioni è maggiore dela 990 adv standard.
L'elettronica in off aiuta tantissimo e rende la moto + facile da gestire.
La luce a terra della R è superiore alla 990 adv, con il paracoppa si risolvono i problemi di protezione del motore.
Dimenticavo il raggio di sterzo maggiore e in off si sente
Non è una moto da mulattiera ma in off anche impegativo è una figata.........
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