http://www.motociclismo.it/richiamo-bmw ... moto-54193
Ammazza sti canadesi quanto sono pesanti!
Moderatore: Moderatori
ebano ha scritto:Ne venderanno a pacchi lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bschenker ha scritto:Visto che il cliente BMW cambia da 650/800 al Boxer o inverso (qualcuno ha ambedue) il punto cardano non ha piu l'influenza di una volta. Tanto vero mi capito un cliente a chiedermi che non deve mai grassare la trassmisione, non aveva capito che aveva il cardano e ogni tanto deve cambiare l'olio.
Si vede con le borse adosso, che non sapeva neanche tirarla giu non si e accorto che sotto e differente.
Sicura sara quello che da peso a quello anche se quello che rimane in strada con la catena rotto ci sta bene, sono sicuro che BMW con cardano rotto capita piu spesso che un ADV con la catena.
.
Jfet ha scritto:Ma soprattutto quanto costa riparare un cardano? È soprattutto e' così facile da trovare
In ogni parte del globo?
Masso75 ha scritto:convinti voi.....io il cardano l'ho usato su parecchie moto e se è un buon cardano non rimpiangi per nulla la catena,anzi.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti