Corey690duke ha scritto:
alla fine è venuta così
anche se visto il mal tempo non sono riuscito a provarla molto...ho tolto subito il DB killer (senza fatica) e anche se non avevo notato problemi ho staccato la batteria per 1 ora e in seguito lasciato la moto al minimo fino all'accensione della ventola come suggerito da Skeb21 per una migliore carburazione!
vi farò sapere se ci sono problemi o ulteriori informazioni!!!
grazie a tutti per i consigli
Skeb21 ha scritto:Ciao Pigi ho avuto il tuo stesso problema.
nel tirarlo fuori (il DBK ) stavo rischiando di stortarlo, tutto dopo averle provate tutte: svitol, raffreddamento scarico, riscaldamento scarico, tira forte, tira piano, tira girgando in senso orario antio orario e bla bla bla... L'ho smontato dal collettore, ci ho infilato n asta di ferro e l'ho spinto fuori con molta fatica ma è uscito!!!
Ho segato la parte rovinata del dbk e ho dremmellato la circonferenza del DBK per renderlo un po più lasco così più facile da sfilare.
Per la vite, visto che avevo già sfilato lo scarico l'ho fatta uscire dal buchino spostando lo scarico tipo maracas,o come quando si rubano le monetine dal salvadanaio, lascia stare le calamite non servono a una cippa la vite non è in ferro
Skeb21 ha scritto:Fai con calma, e batti sul dbk... occhio a sfilarlo con le pinze dall'esterno che si piega tutto , mettici un po di svitol, anche burro ciao facci sapere
pigi61690 ha scritto:Skeb21 ha scritto:Fai con calma, e batti sul dbk... occhio a sfilarlo con le pinze dall'esterno che si piega tutto , mettici un po di svitol, anche burro ciao facci sapere
Domanda scema:per levare lo scarico, prima svito la vite (vicino le pedane passeggero) e dopo mollo le due molle?, o viceversa? Grazie skeb21 abbi pazienza.
robidesa ha scritto:cmq comperando l'akrapovic (collettore e kat..) e avendo gia' il silenziatore slip-on ,viene fornito anche il tubo che va dal silenziatore al kat , perche' il silenziatore ha l'attacco slip-on e il kat akrapovic no...
maumoto ha scritto:ora come farai??? non puoi piu' cambiare pezzi, a parte la battuta, come va? cambiata molto? rifaresti la spesa?
maumoto ha scritto:ora che ci penso..... una corona da 42 acciaio arancio,no???
BollebluZ ha scritto:Caxxarola che bella domanda da incompetente, ma il kit AKRA che hai installato è catalizzato???? Ti chiedo perchè la parte inferiore è nettamente più grande di quella costituita dal decat Leovince se l'avete già spiegato, chiedo scusa e mi cospargo il capo di cenere, ma non me lo ricordo
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