Scusate,ma cosa state dicendo...???
Un regolatore è un regolatore....li costruiscono quelli che fanno i regolatori e che fanno le accensioni con le stesse caratteristiche "di base" per tutte le moto del mondo...che sia una ktm,una honda o la peggiore delle cinesi.
Esattamente come le accensioni e le centraline.
Non per nulla ktm monta quasi dappertutto roba jap visto che da quando ducati energia,cev e magneti marelli(poi ci sono solo i cinesi ma non mi risulta che altri costruttori ne montino) hanno lasciato perdere il settore,sono rimasti solo loro.
Ovviamente i componenti devono avere caratteristiche COMPATIBILI,nel senso che il regolatore monofase di un exc 125 senza batteria da 70W non va certo bene per il generatore trifase da 300W di un adventure che ha infatti bisogno di un regolatore/raddrizzatore con uscita anche in CC e di adeguata potenza...oltre naturalmente a caratteristiche FISICHE e DIMENSIONALI compatibili,ma questo spero che sia chiaro a tutti: I cavi se non arrivano si possono allungare...non è quello il problema...
A parità di tipologie e di impiego gli schemi interni sono tutti simili(quelli a mosfet un po' meglio) se si escludono le eccezioni ma non è questo il caso: Un regolatore di potenza un po' superiore,purchè sia sempre trifase e si rispettino naturalmente le connessioni,va bene anche per una moto che ha uguale generatore ma con meno watt e batteria un po' più piccola.
Non ci vuole uno stuolo di ingegneri elettronici,basta anche un semplice diplomato...