ebano ha scritto:no no ragazzi già è una stufa .....
Però portando in basso il serbatoio dell'olio si libera tutta la finestra sotto il radiatore convogliando aria direttamente verso l'interno del motore.
ebano ha scritto:no no ragazzi già è una stufa .....
Brus72 ha scritto:Nelle riviste di solito il peso viene effettuato con tutti i liquidi e 5 litri di benzina.
ROCCO ha scritto:Se promettete di credermi e non prendermi per il culo, vi dico quanto pesa la mia adv.
Kg 178 in allestimento con carena come da originale, per intederci no tipo superenduro.
wave75 ha scritto:ROCCO ha scritto:Se promettete di credermi e non prendermi per il culo, vi dico quanto pesa la mia adv.
Kg 178 in allestimento con carena come da originale, per intederci no tipo superenduro.
Maaaa sei mica il rocco che conosco??950 arancio??:)
ROCCO ha scritto:Si Alberto, sono proprio io.
ROCCO ha scritto:Se promettete di credermi e non prendermi per il culo, vi dico quanto pesa la mia adv.
Kg 178 in allestimento con carena come da originale, per intederci no tipo superenduro.
ROCCO ha scritto:Se promettete di credermi e non prendermi per il culo, vi dico quanto pesa la mia adv.
Kg 178 in allestimento con carena come da originale, per intederci no tipo superenduro.
lucajudoka ha scritto:Domanda un poco fuori tema: ho trovato uno con 990 fuori da Leroy merlin di Carugate (lavora la) e mi ha detto che lui non monta il paravacche sulla moto perchè in off, se cade immagino in discesa, i tubi del paramotore si incagliano negli sterpi/sassi e gli fanno cappottare la moto!
Credo gli sia successo veramente per sostenere una cosa del genere, ma mi sembra talmente poco probabile rispetto alla certezza di spaccare tutta la carena, che mi pare un eccesso insensato.
Che ne pensate?
ROCCO ha scritto:Si Alberto, sono proprio io.
gms ha scritto:lucajudoka ha scritto:Domanda un poco fuori tema: ho trovato uno con 990 fuori da Leroy merlin di Carugate (lavora la) e mi ha detto che lui non monta il paravacche sulla moto perchè in off, se cade immagino in discesa, i tubi del paramotore si incagliano negli sterpi/sassi e gli fanno cappottare la moto!
Credo gli sia successo veramente per sostenere una cosa del genere, ma mi sembra talmente poco probabile rispetto alla certezza di spaccare tutta la carena, che mi pare un eccesso insensato.
Che ne pensate?
ecco, appunto: a me sembra completamente fuori. può darsi che gli sia capitato, però per quanto riguarda la mia esperienza con i tubi protezioni (mai usati con adv sgratt sgratt) con precedenti moto son solo positive. non si è mai incagliata da nessuna parte, sassi, fango, sterpaglie. potrei capire in movimento...se ti si infila un ramo (ma quello può succederti anche tra le forcelle/radiatore/cerchi) ma una volta che ti è caduta i bull bars non possono che essere utili...
wave75 ha scritto:ROCCO ha scritto:Si Alberto, sono proprio io.
ROOOOOCCCOOOOOOO AMICO MIOOOO!!!!
singore e signori vi presento una delle piu grandi MANETTE DI TUTTA ITALIA!!!!
e non scherzo
gms ha scritto:..ci stavo appunto riflettendo sopra...in effetti la grossa funzione dei tubi è per quelle cadute da fermo/quasi fermo, dove con pochissima inerzia fai tantissimo danno se non li hai (più che altro estetica). però... se la moto sta viaggiando, soprattutto in off...ci sta che invece che scivolare possa "puntare" e farla saltare. seconda riflessione: se però il problema è che è attaccata a parti che possono risultare danneggiate, forse converrebbe farle più "deboli" e cedibili, in modo tale da fare il loro lavoro nel caso di cadute da fermo/quasi fermo e di mollare nel caso di cadute più serie... ma è solo ragionamento, non esperienza diretta. per fortuna con l'at grandi cadute non ne ho mai fatte e quelle volte che mi è caduta a bassa velocità i tubi hanno fatto il loro dovere...
che argomento delicato....non per superstiziosi...sgrattt sgrattttttttttttttttttttttttttttttttttttt
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