gms ha scritto:l..............
se però guardi bene in giro ci sono diversi interventini, oltre ad una mappatura dedicata (il tune eco ha aperto un mondo tutto da scoprire ) che sembrano ottimizzare l'esclusione dei catalizzatori.
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Persiko ha scritto:gms ha scritto:l..............
se però guardi bene in giro ci sono diversi interventini, oltre ad una mappatura dedicata (il tune eco ha aperto un mondo tutto da scoprire ) che sembrano ottimizzare l'esclusione dei catalizzatori.
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puoi linkarmi qualcosa?
grazie
sul carbon anch' io la penso così, oltretutto è un materiale fragile, se prende un colpo si spacca
Persiko ha scritto:tanto domani piove ahahaha!!!!
Persiko ha scritto:Come unica alternativa "economica" il concessionario mi ha proposto i validi FMF dal catalogo ktm, non ho capito pero' se sono omologati.
gms ha scritto:a linkare non sono un mago, mi perdo facilmente e non riesco a tornare dove son già stato inoltre confondo spesso thread aperti, MP e email; al momento sto rompendo le p.lle a gente competente del forum che mi stanno dando parecchie dritte su cosa, eventualmente, fare dopo il montaggio degli scarichi. penso comunque di seguire il consiglio di fare un adattamento alla volta, per così sapere cosa fa cosa. quindi:
1) montaggio scarichi --> prova
2) aggiornamento mappa (tramite tune eco mappa akra modificata, penso smagrita -4%) --> prova
3) togliere SAS --> provare
4) tolgliere EPC --> provare
5 togliere lambda--> provare
quello che non va, si fa retro
per la mappa, non so a chi ti appoggi tu, io penso di attrezzarmi con il tune eco e, con molta molta cautela, provare... se vai su officina mekkanica trovi il thread del tune eco...55 pagine, un giorno a leggerle tutte
Persiko ha scritto:dispongo di un paio di scarichi e probabilmente riesco ad avere i collettori della supermoto.......dando un' occhiata a come sono fatti, con qualche piccola aggiustatina potrebbe uscirne un 2 in 1 basso stile gpr........ sto esagerando?
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