La mia gomma posteriore di serie è praticamente finita (percorsi 7000 km) mentre quella davanti è ancora abbastanza buona e potrei percorrere ancora 2/3 mila km e quindi la mia intenzione è finirci la stagione. Voglio precisare che non sono uno smanettone e la mia andatura è abbastanza tranquilla (anche se questa moto ti induce a dargli de gaz ) e che con queste gomme (le continental di serie) non le ho trovate malvagie. La gomma davanti mi da un buon feeling mentre quella dietro è un tantino scivolosa anche se mai bruscamente e entrano in temperatura abbastanza presto anche se non le ho mai testate in inverno e quindi con asfalti scivolosi non so come vanno.
Ora il mio conce mi ha suggerito di di sostituire solo la gomma posteriore e di andare avanti ancora per un po con quella davanti (anche per risparmiare un pò di soldi che di questi tempi non è male)
Per la gomma dietro mi ha proposto la Pirelli Diablo Rosso che secondo lui sono come le Diablo Rosso II ma costa circa 30€ in meno. Sono molto indeciso quale gomma scegliere delle due e volevo sapere se qualcuno di voi le ha usate e se avete dei pareri in merito.
Grazie e bykes a tutti!