andrea cominetti ha scritto: piu comoda per il 690
williams ha scritto:
Piccolo OT: ma se io smonto l'ammortizzatore e giro le ghiere verso l'alto diminuendo la compressione della molla in teoria dovrei avere una moto che quando mi ci siedo si abbassa di più, è corretto il mio ragionamento?
andrea cominetti ha scritto:Cosa ne dite di quella fatta prprio dalla KTM per il 690 ?
bypaco ha scritto:Qualcuno ha provato questa ?
http://shop.touratech.com/comfort-seat- ... ndard.html
andrea cominetti ha scritto:A giorni vi sposterò il mio racconto sui circa km 3000 appena fatti su strada con la mia 690 R con sella modificata e altro, così potremmo finalmente dare spiegazioni in merito all' uso che si puo fare con questa moto.
Posso solo anticiparvi che e stata fantastica
andrea cominetti ha scritto:A giorni vi sposterò il mio racconto sui circa km 3000 appena fatti su strada con la mia 690 R con sella modificata e altro, così potremmo finalmente dare spiegazioni in merito all' uso che si puo fare con questa moto.
vare ha scritto:andrea cominetti ha scritto:A giorni vi sposterò il mio racconto sui circa km 3000 appena fatti su strada con la mia 690 R con sella modificata e altro, così potremmo finalmente dare spiegazioni in merito all' uso che si puo fare con questa moto.
andrea cominetti ha scritto:Ma modificata da chi?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti