Don ha scritto:Naturalmente l'SMT puo' non piacerti... ma non confondere SMR e MTS. Leggi qui:
http://www.motorbox.com/moto/moto-viste ... ed-edition
Se non hai provato l'MTS, ti puo' dare un'idea visto che hai provato l'SMT.
lariat ha scritto: ..ma la sento poco sportiva ...
akilao ha scritto:Onestamente non vedo la differenza tra i 990, che siano SM, SMR, o SMT. Sono praticamente tutti uguali, a occhi chiusi è la stessa moto settata un pò differente. Io anche nei giri più lunghi, da 500/600km solo curve uso la sella piatta, la sagomata solo con passeggero. E' più dura ma tieni le gambe meno aperte e sei più mobile in sella e a fine giornata stanca meno. Mai fatto tanti km in giornata con altre moto che nn prevedessero tratti in autostrada.
Un consiglio personale: parlando praticamente della stessa moto con differenze poco più che estetiche, quando fai certi chilometraggi in giro per i monti e non sai mai se troverai benzina o no, l'SMR tiene la bellezza di 5 litri in meno. Mentre i tuoi amici danno il gas tu rischi di rimanere a secco. (E non ditemi che tanto girate solo sul passo dietro casa, altrimenti vi ricordo che esiste il 690 SMC che costa meno e vi svernicia in tutti i modi)
Ps, sono alla terza SM consecutiva di modello diverso, quindi le conosco bene tutte...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti