Autotelaio: In materiale composito a nido d'ape con fibra di carbonio
Cambio: Longitudinale Ferrari
Differenziale: Autobloccante
Cambio: semiautomatico sequenziale a controllo elettronico con cambiata veloce - Numero di marce: 7 +Rm
Freni: a disco autoventilanti in carbonio Brembo
Sospensioni: indipendenti a tirante e molla di torsione anteriore/posteriore
Peso con acqua, olio e pilota: 640 kg
Ruote: OZ (anteriori e posteriori): 13
Motore:
Tipo: 056
Numero cilindri: 8
Blocco cilindri: in alluminio;
fusione in sabbia: V 90°
Numero di Valvole: 32
Distribuzione: pneumatica
Cilindrata totale: 2398 cm3
Alesaggio e pistoni: 98 mm
Peso: >95 kg
Iniezione e accensione: elettronica
Benzina: Shell V-Power
Lubrificante: Shell Helix Ultra
![Immagine](http://img140.imageshack.us/img140/3682/profilosx1.jpg)
![Immagine](http://img11.imageshack.us/img11/8082/frontem.jpg)
![Immagine](http://img191.imageshack.us/img191/150/ferrarif20121.jpg)
![Immagine](http://img821.imageshack.us/img821/3875/altor.jpg)
![Immagine](http://img821.imageshack.us/img821/3875/altor.jpg)
fonte: ferrari.com