...e questa era la versione dei "pro R"...
La mia invece è:
i cerchi sono quelli standard,piu pesanti dei forgiati,ma non certo due piombi.
il trattamento forcella fa quasi sorridere,è una delle frociate che servono a giustificare il maggior costo...
La forcella resta comunque una WP pluriregolabile di livello piuttosto alto,per gli standard della grande serie.
i freni?
le brembo monoblocco sono fantastiche,ma le attuali sono le stesse montate sulla bmw S 1000RR,non una c inesata qualunque.Se vanno bene su una moto da oltre 300 all ora...
Le avevo sulla 950,e frenava come una qualsiasi supersportiva che frena forte.
Tra l altro mi sorge un dubbio:
ma non è che le M4 siano incompatibili con l abs?
imho,of course...
Già, l abs...
lo renderei obbligatorio su tutte le moto,benchè disinseribile,ti salva la vita e ti accorgi di avrlo solo quando serve veramente,altrimenti è come se non ci fosse,anche nelle frenate "VERE"...
Per il resto:
comprendo il punto di vista di chi ha la R attuale,che vede il proprio prezzo sull usato avvicinare pericolosamente quello della nuova DA NUOVO,ma riguardo alle differenze nell utilizzo,sfido chiunque a rendersi conto delle differenze nell uso stradale,e non solo...